Al termine di Cagliari-Torino parla anche il terzino granata Zappacosta: “Lui sa bene dove cross, c’è grande feeling tra noi due. Vogliamo arrivare in alto”

È soddisfatto Davide Zappacosta per il risultato in Cagliari-Torino 2-3. Il terzino del Toro, al termine della gara, commenta il successo esterno della squadra, che, secondo Zappacosta, “ha disputato una buona gara. Siamo stati bravi a recuperare dopo lo svantaggio iniziale. E poi quando hai un grande giocatore come Belotti tutto può diventare più facile” commenta il giocatore granata. “Con il Gallo ho un grande feeling, lui sa bene dove crosso, ed è stato sicuramente bravo a scegliere il tempo giusto per saltare. È un grande attaccante, deve continuare così. E pure io devo proseguire su questa strada: ogni giorno in allenamento lavoro sulle mie lacune, cercando di colmare i miei deficit“.

E adesso arriva a Torino il Crotone, che non sarà un avversario facile, nonostante la classifica. “Hanno battuto l’Inter” commenta Zappacosta, “e questo ci dimostra che tutte le gare in Serie A sono difficili. Dovremo essere capaci a imporre il nostro gioco, dando il tutto per tutto come sempre. Se la giochiamo come vogliamo, vinceremo. L’obiettivo è di arrivare il più in alto possibile” commenta il terzino a Torino Channel.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gooolster
gooolster
8 anni fa

Grande Zappa, piaci a tutti tranne che a molti tifosi del Toro…peccato, per me una delle certezze di questa squadra.

Jones
8 anni fa

avevo appena finto di cristonare per la mancanza di cross in area,bravo Zappa

andrepinga
andrepinga
8 anni fa

Anche su di lui quanta merda hanno buttato…

Le pagelle di Cagliari-Torino: è super Ljajic sulla trequarti

Cagliari-Torino 2-3, Carlao: “Non era facile per me, sono molto soddisfatto”