Al termine di Cagliari-Torino parla anche il terzino granata Zappacosta: “Lui sa bene dove cross, c’è grande feeling tra noi due. Vogliamo arrivare in alto”
È soddisfatto Davide Zappacosta per il risultato in Cagliari-Torino 2-3. Il terzino del Toro, al termine della gara, commenta il successo esterno della squadra, che, secondo Zappacosta, “ha disputato una buona gara. Siamo stati bravi a recuperare dopo lo svantaggio iniziale. E poi quando hai un grande giocatore come Belotti tutto può diventare più facile” commenta il giocatore granata. “Con il Gallo ho un grande feeling, lui sa bene dove crosso, ed è stato sicuramente bravo a scegliere il tempo giusto per saltare. È un grande attaccante, deve continuare così. E pure io devo proseguire su questa strada: ogni giorno in allenamento lavoro sulle mie lacune, cercando di colmare i miei deficit“.
E adesso arriva a Torino il Crotone, che non sarà un avversario facile, nonostante la classifica. “Hanno battuto l’Inter” commenta Zappacosta, “e questo ci dimostra che tutte le gare in Serie A sono difficili. Dovremo essere capaci a imporre il nostro gioco, dando il tutto per tutto come sempre. Se la giochiamo come vogliamo, vinceremo. L’obiettivo è di arrivare il più in alto possibile” commenta il terzino a Torino Channel.
Grande Zappa, piaci a tutti tranne che a molti tifosi del Toro…peccato, per me una delle certezze di questa squadra.
avevo appena finto di cristonare per la mancanza di cross in area,bravo Zappa
Anche su di lui quanta merda hanno buttato…